NECROLOGI

lascia il tuo messaggio

Lascia il tuo messaggio di cordoglio alla famiglia

Lascia gratuitamente un messaggio di cordoglio, sarà nostra cura consegnarlo ai congiunti di Adriano Mellone.
Tutti i pensieri verranno anche stampati e consegnati ai congiunti in ricordo.

Se non sai cosa scrivere, o non trovi le parole adatte, clicca solo sul pulsante invia e verrà inviato gratuitamente un avviso alla famiglia. Altrimenti clicca qui e troverai una lista di testi da cui prendere spunto.

Facoltativo: Un recapito per permettere alla famiglia di inviare un eventuale ringraziamento. (Questo dato non sarà reso pubblico, ma verrà comunicato solo alla famiglia)

Invia una foto alla famiglia per ricordare Adriano Mellone

La famiglia deciderà poi se renderla visible su questa pagina.
Attenzione! Autenticazione richiesta. Inserisci un numero di cellulare per ricevere il link via Whatsapp.

Trascina nell'area soprastante i file da caricare o clicca su un punto qualsiasi nell'area colorata. Una volta caricato il file, sarà possibile inserire una didascalia per ogni foto. Max 10Mb per ogni foto

Ordina una composizione floreale

Scegli la tua composizione floreale da inviare alla famiglia in segno di vicinanza, noi penseremo a consegnarla presso la casa funeraria o il luogo dove riposa la salma.

Scegli una composizione

Inserisci i tuoi dati

Ordine completato

Totale da pagare: €0,00

Merotto Germano - Elettronica Treviso
14 Novembre 2025
In questo triste momento porgo a tutta la vostra famiglia le più sentite condoglianze Merotto Germano
Mattea Ruggieri
8 Novembre 2025
Sentite condoglianze, ho bellissimi ricordi come ex alunna, mi spiace tantissimo era una grande persona.
Andrea Polinedrio
8 Novembre 2025
Quando le porte dell’ascensore si aprivano ed entravo in pediatria il dolce profumo che usciva dalla porta socchiusa del “biscottificio in pigiama” era lì, ad accogliermi tra le sue calorose braccia, quasi fosse il richiamo di casa… Quando varcavo la porta di quel piccolo angolo di paradiso lo trovavo sempre lì, il prof Mellone, sempre intento a impastare qualcosa di buono per i piccoli pazienti ricoverati o sempre davanti al forno, a seguire la cottura delle pizzette o dei suoi sfiziosi dolcetti. La barba bianca, il grembiule sempre sporco di farina e il suo sguardo da gigante gentile, un misto tra il burbero e il divertito, erano il suo marchio di fabbrica. Il prof Mellone per come l’ho conosciuto, quasi dieci anni fa, era proprio come i suoi biscotti: dolce e genuino… Semplice… ma sempre in grado di donare un sorriso anche a chi, come me, non avrebbe avuto il motivo di sorridere. Questa è la vera forza di ciò che faceva il prof e che fa tutt’ora, perché quei momenti sono ancora parte di me e sempre parte di me resteranno. Grazie ancora professor Mellone, mi raccomando insegna anche agli angeli a cucinare così come facevi tu!
Marina Canestrale
8 Novembre 2025
Caro Adriano, abbiamo fatto tante lezioni insieme, parlando di tutto, di cucina, di storia, di costume e di società. Quando raccontavi della tua Istria i ragazzi ti ascoltavano affascinati e anche se suonava la campanella non si alzavano. Ricorderemo per sempre le tue azioni benefiche e il tuo grande cuore. Ci parlavi con tanto affetto della tua famiglia alla quale adesso porgiamo le più sentite condoglianze. Noi non ti dimenticheremo mai e sicuramente non verrà mai dimenticato il tuo progetto in favore dei bambini ospedalizzati. Buon viaggio Adriano
Valter Melcarne
7 Novembre 2025
Sentite condoglianze, sei stato un collega e amico sincero. Valter Melcarne
Roberto Michielon
7 Novembre 2025
Un grazie da tutti noi, volontari di LILT Giocare in corsia, per gli anni che abbiamo condiviso portando avanti il meraviglioso sogno di Adriano. Era per noi un onore avere nel nostro progetto la sua presenza e competenza, resta la consapevolezza della perdita di una persona straordinaria. Un abbraccio d'affetto alla famiglia. Mancherà a tutti.
Giovanna di Natale
7 Novembre 2025
Cara Luciana, Mi dispiace molto per la tua perdita. Quanto buon lavoro ha fatto tuo papà, un abbraccio dal Cerchio delle mamme.
Stefano Mabilia
7 Novembre 2025
Caro Professor Mellone, grazie dei tuoi preziosi insegnamenti e validi consigli. Grazie per tutto il bene che hai fatto con le tue idee ed i tuoi meravigliosi progetti. Che tutto questo sia di esempio e possa continuare in tua memoria.
Antonella Tumino
7 Novembre 2025
Le mie più sentite Condoglianze e un caloroso abbraccio a Luciana, e a tutta la famiglia.
Giancarlo Berra
7 Novembre 2025
Sentite condoglianze ai famigliari. Giancarlo e Caterina Berra
Di Cosimo Giada
6 Novembre 2025
La morte è la curva della strada, morire è solo non essere visto. Se ascolto, sento i tuoi passi esistere come io esisto. Cari Luciana, Marco, Diego ed Emma, ci stringiamo a voi in questo momento di dolore grandissimo, un bacio immenso! Giada Stefano Emma Edoardo
Fam. De Gennaro-Pavanetto
6 Novembre 2025
Ricorderemo sempre con affetto il caro Adriano, nonno Brontolo. Ci stringiamo a voi in un forte abbraccio. Maria Cristina, Alessandro e Anna
Barbara Giacomin
6 Novembre 2025
Carissimo professore, con il profumo dei tuoi biscotti hai dato ai bambini e a noi mamme una sensazione di felicità, ero ricoverata con mia figlia Chiara, bimba oncologica di 4 anni, ci ascoltavi ci rassicuravi ci distraevi anche solo per poche ore. Riposa in pace adesso, i biscotti li farai con tutti quei bambini che purtroppo non ce l'hanno fatta ma ti stanno aspettando per fare festa assieme.
Canova Emanuela
6 Novembre 2025
Le mie più sentite condoglianze. Canova Emanuela, una sua alunna dell'Alberghiero di Possagno. Grazie Prof.
Fam. Buffa/Di Bella
6 Novembre 2025
Ciao Adriano, siamo stati davvero fortunati a conoscerti. Ti ricorderemo sempre come una persona autentica, generosa, affidabile e sempre pronta ad aiutare gli altri. Ci mancherai tanto, insieme alla tua energia, il tuo sorriso e la tua tenacia. Un sincero pensiero di vicinanza ed affetto a tutta la famiglia.
Michele Zanta
6 Novembre 2025
Con Adriano se ne va un altro pezzo di cuore, l'ho sempre considerato come un secondo papà. Grazie per essere stato parte della mia vita
Lilli Verardi
6 Novembre 2025
Un ricordo sempre vivo degli anni trascorsi in pediatria con i bimbi ricoverati ed il progetto "Alberini in pediatria". Condoglianze alla famiglia
Gentile Pietrobon
6 Novembre 2025
Grazie Adriano, un burbero collega che si è saputo far voler bene! Gentile
Gerlando Cappadona
6 Novembre 2025
Con il Sig. Mellone se ne va una parte importante della mia vita. Se ne va uno dei pochi e veri amici di mio papà. In qualche parte dell’universo si ritroveranno e saranno felici. Si volevano bene. Ci uniamo al Vostro immenso dolore e Vi abbracciamo fortemente.Gerlando con Elena, Pietro e Marco.
Idea Sociale
6 Novembre 2025
Tutta Idea Sociale è vicina alla vostra famiglia in questo momento di profonda perdita. Vi stringiamo in un affettuoso abbraccio.
Michela Borsato
6 Novembre 2025
Le più sentite condoglianze a tutta la famiglia del nostro amato prof. Mancherai tantissimo. Allievi Istituto Alberghiero Possagno anno 1985
generato da eterno e annuncifunebri

reperibilità h24

Un nostro operatore è sempre reperibile h24 per chiarire qualsiasi vostro dubbio, fornirvi competenti informazioni in materia e guidarvi nelle delicate fasi dell’organizzazione di un completo servizio funebre.

it_ITIT_IT
Apri una chat
Siamo reperibili 24/24
Scan the code
Siamo sempre reperibili 24/24 per fornire consulenza professionale e chiara, basata su esperienza e conoscenze tecniche ed all'occorrenza per redigere gratuitamente preventivi.